L’insegnante in vacanza esce dal cono d’ombra. Quando il tuo stile è… “moda e fashion”

Federica Marra

Sei un’insegnante appassionata di moda e cose fashion? Fai tendenza anche in un ambiente così poco frivolo come la scuola ? Quando non sei impegnata in riunioni, correzione di compiti e trainer di sopravvivenza nella giungla scolastica, ami sfogliare riviste di moda ? Ti crogioli passeggiando tra sfavillanti vetrine auspicando fantastici aumenti di stipendio?  Ti capita di provare tutti gli abiti del tuo negozio preferito per poi… non comprare nulla?  Se la risposta è sì, allora con queste app potrai coronare il tuo relax vacanziero e dare sfogo alla tua anima fashion !!


Shopping di classe

Per uno shopping di classe, per personalizzare le tue ricerche senza perdere troppo tempo, puoi provare Yoox. Oltre alle sezioni donna, uomo e bambino , c’è anche “design+art” (arte, fotografia, arredi, hi-tech…) per velleità più intellettuali!!!

 

Giovani e fresche

Se preferisci un’app più giovanile e fresca, se vuoi curiosare tra i post sulle nuove tendenze mentre sei beatamente sdraiata al sole, consiglio Stylight. Anche qui c’è un bella varietà di articoli e poi l’onnipresente categoria SALDI !

 

Sfilate e prêt à porter

Quest’app è irrinunciabile se vuoi respirare l’aria delle sfilate, tra prêt à porter, alta sartoria, bridal e altro ancora!

L’archivio è ampio perché, tu lo sai bene, la moda ha lo strano vizio di ritornare, di riprorporsi in modo intrigante …quindi è bene dare un’occhiata alle collezioni passate. Le ultime sfilate sono il pezzo forte, per prendere ispirazione e battere sul tempo le tue colleghe!

Cadono tutte le barriere!

Questa app é semplicemente ammiccante e farà cadere le tue ultime resistenze da donna morigerata ! Puoi selezionare alcuni nomi importanti della moda e poi vai con lo shopping…vestiti, scarpe, borse, gioielli, beauty, sport, vacanze e regali, per non farti mancare niente, ma proprio niente !!!

Un occhio al design

Su Dalani si vendono mobili di design, accessori e prodotti per la casa. Ce n’è per tutti i gusti tra le “decorazioni”, il “fai da te”, il “lifestyle” e offerte varie, ma lo stile è il fattore comune. Effetto collaterale: anche qui verrebbe voglia di comprare e cambiare di tutto e di più, ma sei un insegnante, quindi dovresti avere i piedi per terra … forse!

… e alle suggestioni artistiche

Ti piace la moda ma non puoi fare a meno delle suggestioni artistiche?

Allora fatti un giro di giostra nella ruota di Artcircles ! Sfogliando Art movements, colors, words, bestseller e inspiring insiders metterai alla prova il tuo inglese “artistico”, potrai condividere, comprare o solo gustarti il piacere di un giro nell’Arte!

Fai “sfilare” i tuoi selfie

Un’app per la fotografia sarà il fiore all’occhiello delle tue vacanze. Con questa potrai sbizzarrirti quanto vuoi ad abbellire foto, creare cornici, collage e riviste. E farai selfie invidiabili, all’ultimo grido, ne parlerà tutta la spiaggia!

Perciò buone vacanze e… buon click!!

Comments are closed here.